Incensi: profumi magici
2 gennaio 2017
Corso di Purificazione Energetica degli Ambienti _ Fontanelle (TV)
27 gennaio 2017
Mostra Tutto

 

In questi ultimi giorni del 2016, come immagino molti di voi, mi sono imbattuta negli oroscopi del 2017 e tra la lettura del mio segno e del segno di questa e quella amica, mi sono chiesta come poter attivare al meglio le energie cosmiche che interessano ognuno di noi, in base al segno zodiacale di appartenenza, per poter affrontare al meglio il 2017.

Ed ecco qui alcuni consigli su quale incenso usare per equilibrare voi stessi e i vostri ambienti di vita per far fluire armoniosamente gli eventi e le situazioni che le stelle vi offriranno in questo nuovo anno!

Per l’ ispirazione ringrazio Simon&theStars ed il suo libro ”l’oroscopo 2017”, che con chiarezza racconta nuove occasioni, opportunità e difficoltà da superare segno per segno.

 

Ariete:

L’incenso “Libertà” ti aiuta a lasciar andare persone e situazioni ormai vecchie e stantie che non ti appartengono più, per poter finalmente spiccare il volo verso la tua indipendenza. Ti dà tutta la forza e l’energia per essere il timoniere della tua vita, ora solo tu puoi decidere cosa fare e dove andare.

Toro:

L’incenso “Maia” ti aiuta a scoprire i tuoi talenti più unici e preziosi ed a portarli alla luce del sole affinché possano prendere forma. Immergiti nel profumo di questo incenso per ritrovare grinta e nuove energie vitali creative.

Gemelli:

“Il Picchio Variopinto” è l’incenso che ti aiuta a risorgere portandoti gioia e serenità, per vedere le cose da una prospettiva più ampia e per ritrovare l’autostima necessaria ad esprimerti al meglio, attraverso le attività che più ti rappresentano.

Cancro:

L’incenso “Merope” ti dona pace e serenità per affrontare il cambiamento in atto nel tuo 2017. Ti donerà il coraggio per affrontare il futuro senza rimanere sempre ancorato al passato.

Leone:

L’energia maschile dell’incenso “Yang” ti aiuta ad agire e manifestarti per un cambiamento assicurato e soddisfacente. Inoltre ti aiuta a comunicare ed esprimere con chiarezza i tuoi punti di vista e ciò che sei veramente.

Vergine:

Il profumo de “il sogno della vita” ti aiuta a comprendere qual’ è il tuo vero scopo nella vita e scegliere al meglio attività e progetti affini a te ed al tuo modo di essere, che ti permettono di ”entrare nell’onda della vita” scegliendo il tuo giusto percorso.

Grazie a questa mistura di erbe riuscirai a scrollarti di dosso ciò che non ti appartiene per iniziare a volare alto e raggiungere i tuoi obiettivi.

Bilancia:

L’incenso “Asterope” ti dà la spinta che ti serve per raggiungere e dare concretezza ai tuoi sogni, accompagnandoti a seguire il flusso della vita. Finalmente puoi prendere in mano la tua vita e dare spazio ai tuoi desideri più profondi.

Scorpione:

L’incenso “Elettra“ finalmente ti aiuta, dopo tanta attesa e fatica, a rinascere sotto forma di farfalla che può spiccare il volo facendosi vedere come veramente è, con tutte le sue doti più belle e luminose.

Sagittario:

L’incenso “Ballo delle stelle” ti porta l’energia luminosa che permette alla tua anima, alla tua vera essenza, di mostrarsi in tutta la sua verità e bellezza all’umanità.

Capricorno:

“Alcyone” ti dà tutta la solidità e la sicurezza di cui hai bisogno per affrontare il cambiamento e le nuove occasioni della vita con il giusto coraggio ed equilibrio.

Acquario:

L’incenso “Taigete” ti accompagna nelle scelte che dovrai affrontare in questo anno lungo il “viaggio” della vita. Questa mistura di erbe ed incenso ti aiuta anche a connetterti con l’energia della terra per mettere a fuoco chi vuoi essere veramente. Consiglio di fare delle meditazioni con l’aiuto dell’energia degli alberi.

Pesci:

L’incenso “Limpidezza” permette ai pesciolini di compiere la piena trasformazione ritrovando la loro vera essenza ed aiutandoli a scegliere con chiarezza i loro nuovi obiettivi.

Iniziate con gioia, amore e rispetto il viaggio dentro di voi, per ritrovare l’equilibrio con gli altri ma soprattutto con voi stessi.

 

Per saperne di più sugli incensi consigliati clicca qui