Nella pelle degli Alberi _ Treviso
24 maggio 2018
Mostra Tutto

Alleggerire Anima e Corpo per un futuro in sintonia ed equilibrio

 

La luna piena in scorpione di inizio mese, ha portato l’esigenza di lasciare andare ogni preconcetto, legato ad una visione alterata della realtà e controllo, al fine di poter rinascere con la piena consapevolezza.

L’attaccamento ed il forte senso di possesso per le cose, le persone o comunque ciò che ti circonda, ti rende spesso ancorato a modi di vita e pensieri ormai superati.

E’ importante che tu osservi questo lato ombra per capire da quale sentimento nasce, quale parte di te influenza maggiormente, se è legato ad altri familiari o eventi di vite passate. Questo lavoro è indispensabile per superare senza grossi traumi e senza farsi sopraffare dalla rabbia, l’attuale periodo.

La seconda metà del mese di maggio porta ad un alleggerimento dell’anima e del corpo fisico, spesso appesantito energeticamente, ma non solo. Tale alleggerimento deve essere effettuato in modo olistico ed equilibrato su corpo, mente e spirito in relazione all’ambiente in cui vivi. Ritrovando l’equilibrio riuscirai a vederti e vedere il mondo con occhi diversi, dando priorità a quanto di bello e positivo hai fatto durante la tua esistenza. Guarderai e progetterai un nuovo futuro in sintonia con quanto la tua anima ti chiede. Scoprirai che ogni cosa, progetto o percorso sarà una benedizione per te!

Un aiuto in questa tua evoluzione ti può essere dato dallo Space Clearing; vieni a scoprirlo sabato 26 maggio grazie al nuovo laboratorio creativo – esperenziale che ho ideato: Un Dialogo tra Anima e Casa (link)